facebook google plus twitter ../../contattaci

Alba dalla Tofana

Il sorgere del sole dalla vetta della Tofana di mezzo (mt.3.243).

La funivia freccia nel cielo di Cortina d'Ampezzo ha organizzato una splendida occasione per vedere un panorama mozzafiato. L'alba dalla vetta della Tofana di mezzo (mt.3.243) è l'occasione per chiunque desideri osservare lo splendido levarsi del sole tra le Dolomiti ampezzane. La levataccia mattutina è senza dubbio ripagata (meteo permettendo) da uno dei più affascinanti spettacoli che la natura ha da offrire, con un'ampia visuale su tutto il comprensorio dolomitico.
Quest'anno abbiamo deciso di partecipare anche noi a questo splendido evento. Purtroppo non abbiamo avuto modo di osservare il "letto di nuvole", ma il sorgere del sole all'alba è stato comunque splendido. Di seguito potrete osservare la galleria fotografica scattata dalla cima della Tofana.

Per chiunque fosse interessato a vedere l'aba in Tofana, troverete tutte le info (solo in estate) sul sito ufficiale della Freccia nel cielo.

 L'utilizzo dei tutorial, a scopo non commerciale, è consentito a condizione che venga inserito un link alla homepage di questo sito.