facebook google plus twitter ../../contattaci

Fuochi d'artificio in Auronzo

Spettacolo pirotecnico sulle rive del lago Santa Caterina di Auronzo.

Come ogni anno, sulle sponde del lago Santa Caterina di Auronzo, si svolge lo spettacolo pirotecnico di ferragosto. Da diverso tempo aspettavamo l'occasione di fotografare dei fuochi d'artificio ed abbiamo accettato al volo l'invito di un amico. Durante il viaggio ci è stato decantato più volte lo splendido evento a cui stavamo per partecipare, ma siamo rimasti ugualmente molto colpiti dalla qualità dello spettacolo e dal numero di visitatori presente.
Con un discreto anticipo, armati di fotocamera e cavalletto, ci siamo posizionati sulle rive del lago Santa Caterina ed abbiamo pazientemente atteso l'inizio dello show. Quando una piccola imbarcazione si è diretta al centro del lago di Auronzo abbiamo capito che mancava davvero poco e quasi subito tre razzi hanno decretato l'inizio dello spettacolo.
I fuochi d'artificio hanno sempre un certo fascino, ma devo ammettere che il fatto di vederli così maestosi e così da vicino mi ha davvero lasciato senza parole, al punto di perdere alcune foto solo per il piacere di poter osservare al meglio l'evento. Dobbiamo complimentarci con il comune di Auronzo per aver organizzato una così bella manifestazione e non mancheremo il prossimo anno!

 L'utilizzo dei tutorial, a scopo non commerciale, è consentito a condizione che venga inserito un link alla homepage di questo sito.