Sostienici

Ci sono molti modi in cui potete darci una mano, di seguito potete scoprire quali sono.

In questa pagina chiediamo il vostro aiuto. Ovviamente il tutto è assolutamente facoltativo, questo sito sarà sempre gratuito, senza registrazione e senza bisogno di fornire dati personali. Ci sono diversi modi in cui potete supportarci o aiutarci a crescere:

Donazione Paypal:

Con il seguente bottone puoi farci una donazione su Paypal. Potrai scegliere se sarà per una donazione unica, oppure una sottoscrizione mensile. Potrai anche scegliere la cifra: non vogliamo grandi cifre, un caffè o una birra sarebbero già molto apprezzati.

Patreon:

Se apprezzi il nostro lavoro, potresti considerare di diventare nostro Patron. Sarebbe molto apprezzato. Patreon è il modo più semplice per artisti e creatori di ottenere un reddito sostenibile. Clicca sul seguente link per aprire la nostra pagina Patreon.

become patron

Pubblicità:

Sul nostro sito sono presenti alcuni annunci pubblicitari di Google AdSense. Saremo sempre il meno invasivi possibile, abbiamo infatti deciso di mostrare solo pochi banner, posizionati a mano e con criterio: abbiamo volutamente evitato "schifezze" a schermo intero o sullo sfondo.

Se usi un qualsiasi AdBlocker, puoi considerare di metterci in WhiteList?

Non ci sono Pop-Up ed abbiamo solo un publisher: Google Adsense. Ogni Ad è posizionato manualmente, questo perché vogliamo infastidirti il meno possibile. Per questa ragione ti chiediamo, se usi un qualsiasi AdBlocker, puoi considerare di metterci in WhiteList? Potrai vedere che il numero di annunci è davvero accettabile. La missione del nostro sito è quella di essere prima di tutto veloce, leggibile e leggero.

Esempio di pubblicità, se concessa:

Scrivi di noi:

Come ogni sito web, maggiori collegamenti puntano al nostro sito, maggiormente saremo visibili. Se avete apprezzato i nostri articoli, potreste considerare di linkarci scrivendo di noi sui forum, social network o gruppi che frequentate. Sarebbe molto apprezzato da noi e dai nostri potenziali lettori.